La performance di Garner e l'autorità tranquilla e comica portano questo film altrimenti noioso su un sergente maggiore che possiede il suo carro armato Sherman, che usa per salvare il figlio dalle grinfie di uno sceriffo. non mi è piaciuto affatto questo film. Per uno, l'ho trovato rozzo e volgare, senza motivo. Ho anche pensato che fosse misogino (contro le donne). Inoltre, il film non sembra davvero di niente, e non ho trovato nessuno dei personaggi simpatici. Davvero, non sembra esserci alcun punto in tutto questo. Forse mi manca qualcosa, ma per me, questo film è praticamente una perdita di tempo, quando avrei potuto fare qualcosa di più produttivo e divertente. Come usare il mio viso come spillo. James Garner è in questa cosa, così come C.Thomas Howell e Shirley Jones e James Cromwell. Tutti sono sprecati qui, e sono sicuro questo è stato un punto basso in ciascuna delle loro rispettive carriere. Jennilee Harrison (degli ultimi anni della Three's Company) è anche nel film, ed è bello vederla in un ruolo non ditsy. Ma oltre a questo, lei puo ' t sopra lo script mediocre. Per me Tank è un 3/10 Questo è assolutamente il film più stupido che abbia mai visto. Che spreco di uno splendido cast. Quello è James Cromwell come l'ignorante che gioca come vice. Potrei andare avanti all'infinito, ma ovviamente passerei più tempo su questa recensione di chiunque altro abbia mai fatto sulla sceneggiatura. L'unica cosa di cui parla questo film è noi contro di loro e come divertirsi con una burla profana al di là della ragionevole tolleranza di un essere umano. Questo è uno dei 10 peggiori film che abbia mai visto - e AMO James Garner. Adoro James Garner nei film e questo film non fa eccezione. Le trame sono provate e vere, il buon nordista e il cattivo sceriffo del sud e le famiglie arrivano sempre insieme. La vita e i tempi di una famiglia militare arrivano a casa più oggi di prima. E sì, chi non sognerebbe di essere Garner e avere un carro armato Sherman e far saltare in aria le cose! La mia frase preferita è quando verso la fine del film un autista di camion di legname dice "Ehi, che cosa stai facendo!" e un motociclista dice & quot; Stealin. & quot; Harris è fantastico con una maglietta. Devi ammirare il modo in cui Zach (Garner) gestisce le avversità. Venendo alla fine della sua carriera, alla deriva dalla sua famiglia fino a quando questa buona natura lo mette in contrasto con lo sceriffo e lascia cadere tutti i suoi piani e sogni per salvare la sua famiglia. Lo consiglio. Siediti e divertiti. È come se passassero i generi nel bel mezzo del film, dal dramma alla commedia. C'è un buon inizio che costruisce Zack come un duro come un chiodo, Master Sargent, che è un tipo in piedi. Difendere ciò che è giusto in una città corrotta, incluso il Sindaco e la Polizia, lo mette nei guai con la gente del posto. Quando il sindaco scopre di non poter toccare Zack, insegue suo figlio, mandandolo in un campo di lavoro brutale con accuse inventate di droga. Zack va nella sua vasca per liberare suo figlio e da qualche parte, dopo la rottura, il film cade a pezzi. Prima di questo, sembra che non ci sia stato alcun tentativo di ridere, ora, ogni cliché nel libro viene elaborato al prezzo di ogni pretesa di serietà
Alodemp replied
349 weeks ago