Questo è il miglior film di calcio mai realizzato. Non ha tutti i cliché che i normali film di calcio hanno dove il quarterback di partenza ottiene la bella cheerleader e qualsiasi gioco certo è vinto al cicalino su un gioco totalmente bizzarro. Riguarda la verità di ciò che accade nel gioco del college. Certo, questa roba non succede dappertutto, ma certo succede. Sto parlando degli steroidi, ai giocatori di football è concesso un pass gratuito quando si parla di accademici, il fatto che alcune persone non possono nemmeno leggere ma sono in grado di andare al college solo per giocare a un dannato gioco. <br/> <br /> Questo film mostra tutto. James Caan fa un lavoro perfetto di giocare l'allenatore cercando di tenere tutto insieme. Anche se è corrotto tanto quanto i suoi giocatori, ha avuto i suoi problemi di cui preoccuparsi per aver perso il suo lavoro, quindi ha avuto un grande atto di bilanciamento da eseguire. Questo film NON parlava del trionfo, ma della tragedia e del sacrificio che i giovani uomini fanno solo per essere un grande giocatore in uno sport che a lungo andare normalmente non equivale a nulla. <br/> <br/> Grande orologio per te persone che non sanno molto del "dietro le quinte" & quot; roba e se non hai visto questo film e sei interessato al football del college, dai un'occhiata. Non è necessariamente un film molto recitato, ma è un film molto eloquente a cui più persone dovrebbero prestare attenzione. 7 su 10 nel mio libro per quello che vale. Niente mi ha ispirato tanto sul calcio di questo film. Questo film è il miglior film di calcio di sempre !!! Ti mostra ciò che serve per sopravvivere !!!! Non sono un appassionato di calcio, anche se non è che non mi siano piaciuti i film di calcio del passato …. come "North Dallas Forty" & quot; & Quot; da duri, & quot; e & quot; The Longest Yard. & quot; Non che nessuno di quelli fosse puro film di calcio, ma forse è per questo che mi sono piaciuti. Quindi non ho guardato & quot; The Program & quot; dagli occhi di un appassionato di calcio, ma dal punto di vista se si tratti di un buon film o meno. Sicuramente è molto professionale e recitato, e le scene di calcio sono piuttosto eccitanti. (Gli scatti del punto di vista con le barre del casco da football in primo piano ti facevano sentire come se fossi lì, come in qualsiasi videogioco sparatutto che rispetti. <br/> <br/> Il motivo principale per cui Sono stato attratto dal dare & quot; The Program & quot; una sbirciatina era che ero in uno stato d'animo di James Caan … lo avevo visto recentemente in "Warden of Red Rock" & quot; e riscoprendo ciò che può essere un bravo attore. La mia prima delusione è che Caan, come l'allenatore, è presente principalmente come veicolo per mantenere il film in movimento. Corregge le cose quando i ragazzi fanno a pezzi, si comportano in modo duro, rendono appropriate espressioni facciali … ed è fondamentalmente un personaggio unidimensionale senza profondità. Naturalmente, il film ha deciso di concentrarsi sulla vita dei giocatori di calcio, mentre i giovani vendono. <br/> <br/> Fondamentalmente, perseguiamo la vita amorosa di due atleti. Joe fa una commedia per Camille (interpretata dall'originale Buffy, Kristy Swanson), mentre Darnell si avvicina a Autumn (Halle Berry … che aiuta a rendere il film vivo), dopo averla succhiata a tutor. In entrambi i casi, entrambe le donne sono veementemente contrarie a frequentare questi ragazzi. (Camille, infatti, dichiara apertamente che non esce con i giocatori di football, alla fine lo fa perdendo una scommessa.) Ora, non c'è niente di nuovo nei film … come a volte nella vita reale … per un compagno per corteggiare una ragazza riluttante solo per conquistarla alla fine. So che ci piace vedere questo genere di cose. Tuttavia, nessuno di questi giovani aveva quel tipo di caratteristiche che avrebbe trasformato le belle teste di queste ragazze nel modo in cui lo facevano. Darnell è dolce, ma non abbastanza educato da tenere una ragazza forte come l'Autunno a lungo; e Joe può essere uno stronzo furbo, sogghignando, a volte, specialmente per un tipo dal naso duro ed esigente che Camille è inizialmente stabilito per essere. <br/> <br/> Tuttavia, non solo le ragazze si innamorano di questi ragazzi (e, scontato, alcune donne sono state conosciute per innamorarsi senza ragione) … ma lo fanno in modo totalmente devoto e quasi altruistico. Avrei potuto comprare uno dei personaggi femminili, ma entrambi? Quanto molto non realistico; nella vita reale, a meno che una donna non senta quell'immediato click … prima di arrendersi così completamente … di solito farà passare un uomo attraverso molti più cerchi di quello che riescono a passare questi fortunati b ******.Stiamo solo spostando la trama, gente. <br/> <br/> Questa è una grande dimostrazione di come sono fatti i film di Hollywood … Posso immaginare la sceneggiatura che viene discussa dai whizz di marketing della Disney, dove il comitato degli account manager ha deciso che tutto dovrebbe essere sistemato in modo sicuro e preciso. Tutti i cliché prevedibili hanno quel finale felice e felice … Darnell si lega infine con il suo rivale, per esempio; Il padre negligente di Joe si mostra sintonizzato sul grande gioco di suo figlio. Sì, il film spinge i pulsanti giusti, ma dentro non c'è anima; come in tanti film di tagliolini di Hollywood … film troppo spesso difficili da distinguere tra loro. Durante il liceo e il college, incontriamo sempre numerosi stereotipi. Lo stereotipo 'jock' è probabilmente il più riconosciuto. Questo film ha superato quello e si è concentrato solo sulla fratellanza e il cameratismo che deriva dal gioco di uno sport organizzato. Non solo mi è piaciuto molto questo film, ho pensato che fosse allo stesso tempo esilarante e drammatico.Credevo che la qualità della recitazione in questo film fosse stata superba, così come le scene di calcio. Il programma è un film per lo più solido che ci porta nel mondo del football universitario, e più precisamente nel mondo di una squadra in particolare, che cerca di superare l'ostacolo dopo un ostacolo sulla via del bowl dopo alcune stagioni deludenti. /> <br/> Prima di tutto ho pensato che gli aspetti del calcio fossero fatti molto bene. L'azione sembrava realistica e questo è il minimo (e la maggior parte) che mi aspetto in un film sportivo. E giocando & quot; Benvenuto nella giungla & quot; da Guns N 'Roses durante una pratica di calcio è sicuramente degno di qualche credito. Tutto sommato il filmato del gioco era piuttosto breve, pochi minuti alla volta. Ciò che è stato più interessante, e ciò su cui il film si concentra maggiormente, è stato quello che è successo ai giocatori tra i giochi in quanto hanno affrontato le loro vite personali e la preparazione del gioco. <br/> <br/> Immagino che il film stia cercando di scioccare noi con questa parte. Abuso di steroidi da parte di un giocatore; abuso di alcol, lotta con il bar e tendenze suicide da parte di un altro; barare su un esame da un altro e la sua successiva espulsione poi reintegrazione; problemi con una coppia di giocatori; ecc. Il film ha molto da dire ed è un buon messaggio, ma non l'ho trovato scioccante.Piuttosto, questo tipo di cose è una conoscenza molto comune tra gli appassionati di sport, anche se il fatto che questi problemi siano realmente nella vita reale posso solo immaginarlo. Detto questo, questa parte del film è fatta bene per la maggior parte. L'unica eccezione è la relazione, che non ho trovato molto credibile a causa di una mancanza di chimica tra i partecipanti. <br/> <br/> Rispondendo a due delle critiche che ho letto altri dicono di questo film. Sì, tende a seguire molti giocatori e le loro rispettive questioni, ma non ritenevo che si diffondesse troppo sottile. Ho pensato che, nonostante questo, sembrava che avessimo seguito abbastanza ogni giocatore per conoscere i problemi che ha dovuto affrontare. Il film sembrava scattare un'istantanea di un giocatore e di cosa aveva a che fare, poi passò rapidamente a quello successivo, e ho pensato che nel contesto di questo film funzionasse abbastanza bene. <br/> <br/> La seconda critica Ho letto è che tutto finisce per funzionare bene per tutti alla fine e tutti escono da una persona migliore. Questo non è assolutamente vero. <br/> <br/> ** AVVISO DI SPOILER ** <br/> <br/> Il finale difensivo (credo di Alvin Mack) è caduto in ginocchio e alla fine film sembrava che non avrebbe mai più suonato. Questo è stato sicuramente il momento più toccante del film. Lattimer, quello con il problema degli steroidi, era tornato sul succo e hai la sensazione che non leccherà mai questo problema. Persino Joe Kane probabilmente lotterà con alcol a tempo indeterminato. Quindi in realtà attribuisco molto merito a questo film per non aver scelto il finale cliché dove tutti finiscono felici. <br/> <br/> ** FINE AVVISO SPOILER ** <br/> <br/> 7/10 - per uno sforzo complessivo e solido
Alodemp replied
368 weeks ago