Alodemp replied

367 weeks ago

Spy Kids 2 - L'isola Dei Sogni Perduti > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ciò che ha reso meraviglioso il primo film manca qui. Il film è solo tutti i gadget e gli effetti speciali - nessun sentimento e nessun divertimento. Alcune scene sono semplicemente stupide. I bambini sono bravi attori. Peccato che non ci sia interazione umana qui. Tutto è sopraffatto da effetti speciali.
ISLAND OF LOST DREAMS è il secondo dei franchise di SPY KIDS del regista Robert Rodriguez e sfortunatamente come il primo, sciocco e giovanile. I bambini del primo film tornano a confrontarsi con un nuovo cattivo e il suo esercito di sinistri progetti scientifici. Ci sono strane creazioni, mostri e persino un paio di cloni doppleganger a un certo punto. Purtroppo, è un film che soffre di uno script dal più basso denominatore comune e un sacco di effetti CGI assolutamente spaventosi, in particolare i mostri marini ispirati a WILLOW, che rimango sbalordito nel vedere un film mainstream (apparentemente perché è un film per bambini, va bene includerli). L'unica parte interessante di questo, per me, è la possibilità di vedere cameoing attori adulti, inclusi i benvenuti come Bill Paxton, Danny Trejo e Steve Buscemi, ma la loro presenza non è sufficiente per rendere questo qualcosa di diverso dalle assurdità giovanili.
Nel complesso è stato un film onesto. Dopo la sequenza di azione iniziale è diventato un po 'noioso fino a quando i bambini hanno raggiunto l'isola. Poi è diventato molto più interessante. Ci sono state molte azioni interessanti ed emozionanti con alcune buone risate. <br/> <br/> Ho pensato che il finale fosse più che un po 'debole. Non che mi aspettassi un finale credibile, ma forse uno che fosse un po 'più coerente con il resto della storia. <br/> <br/> Mentre i due attori bambini primari hanno fatto un buon lavoro con la recitazione, gli altri attori bambini non erano così bravi. La maggior parte delle loro linee erano forzate e false. <br/> <br/> Ho pagato i soldi per vedere questo film in un teatro solo perché ho dei bambini che hanno davvero apprezzato il film originale e che volevano vedere il seguito. Se fossi da solo, l'avrei aspettato e l'avrei affittato su DVD o aspettato finché non fosse stato trasmesso in televisione …
All'inizio sono andato a vedere questo film per andare a vedere Matt O'leary. Ma si scopre che in realtà è stato un ottimo film! Anche se ho 13 anni, mi è comunque piaciuto, perché è stato molto divertente durante tutto il film. Non ho mai distolto lo sguardo dallo schermo! Molto veloce. Ma comunque, lo consiglio a chiunque sia un fan di chiunque nel cast. Ottima recitazione.
I fratelli Cortaz partono su un'isola misteriosa per trovare un dispositivo che possa iniziare la guerra globale, Daryl Sabara ha ancora lo stesso aspetto del primo, ma Alexa Vega non sembra più una ragazzina carina, ha fatto lei il primo, ma invece sta cominciando a sembrare un'adolescente bellissima, che presto comincerà ad avere ragazzini che si dileguano su di lei, e mi chiedo quanto a lungo possa continuare a essere una spia. Ma nondimeno un buon film per tutta la famiglia. Ha grandi effetti speciali e un grande cast di supporto, anche da Emily Osment (la sorella di Haley).

374e6bdcca
Death Race 2 song free downloadEpisode 1.43 download di film mp4LEGO Marvel Super Heroes - Guardians of the Galaxy: The Thanos Threat download di film interi in hdMax Payne 2: The Fall of Max Payne full movie in italian 720pthe Episode 1.13 full movie in italian free downloadA Juicy Start full movie hd downloadU-429 - Senza via di fuga malayalam movie downloadKarim movie download in hdThe Love You Save full movie kickass torrentCompletition download
Please log in to post a reply.