Clash of the titans è davvero un'avventura piena di azione e sicuramente ha i suoi momenti. Peccato che quei momenti riguardassero l'aspetto visivo e nient'altro in questo film sia sorprendente. Sono andato a vedere la versione 3D e, onestamente, non ne sono rimasto molto colpito. Solo un film 3D che ho visto prima era Avatar e penso che la tecnica 3D in Clash of the Titans sia stata molto scarsa rispetto a quella di quella. <br/> <br/> Anche recitare è stato scarso. Tuttavia, Ralph Fiennes è piuttosto impressionante come Hades, ha fatto un buon lavoro e il suo ruolo ha avuto molto potenziale (peccato che il film non l'abbia usato). Anche Liam Neeson era bravo come sempre, ma aveva anche un ruolo troppo debole / piccolo per dimostrare le sue capacità. I personaggi di Zeus e Hades erano decisamente i più forti di questo film, quindi il film avrebbe dovuto concentrarsi maggiormente su quei due. <br/> <br/> La trama era noiosa e fin troppo prevedibile dall'inizio alla fine. La trama è così antica che non sorprende un bambino di dieci anni. Forse questo è il motivo principale per cui la gente troverà questo film davvero noioso. Come un grande amante della maggior parte delle cose 'molto tempo fa' e un fan di questo tipo di film, avevo forse aspettative incredibilmente alte su questo. Oh caro. <br/> <br/> Il casting non è stato grandioso.Invece di un amabile amante per attirare il pubblico dalla sua parte, riceviamo invece un Perseus piuttosto malconcio e dall'aspetto un po 'ridicolo, con la testa rasata, giocato male da Sam Worthington. Liam Neeson è un Zeus imperscrutabile e guardingo. Lord Voldemort suona Hades meravigliosamente all'inizio del film, finché Ralph Fiennes non prende il controllo del suo alter-ego e trova un accento diverso da usare (e quella voce a parte, la sua esibizione è stata abbastanza buona). Nella mezz'ora trascorsa dalla fine del film ho praticamente dimenticato ciò che ha fatto Andromeda, quindi il personaggio non è stato utilizzato, quindi non posso dire molto su di lei; e gli uomini allegri di Perseo non erano né buoni né cattivi. <br/> <br/> Salvato fino a tardi, Gemma Arterton come Io era sorprendentemente buona … beh, una volta che ero venuto a patti con Io che veniva strappato da una parte del mitologia e inspiegabilmente trapiantata in questa storia, esilarante come un "interesse amoroso" per il figlio del ragazzo che l'ha messa incinta e poi l'ha trasformata in una mucca. Poi apparve Pegasus (ora una specie, non un cavallo specifico), ed era un cazzuto cavallo nero che spaventò via tutti i suoi compagni bianchi. <br/> <br/> Proprio mentre mi stavo occupando di quello, un djinn apparve fuori la mitologia sbagliata completamente e ha colpito un colpo devastante per la strana trama di Hollywood. Dal lato positivo sembrava un bambino piccolo, al ribasso … cosa stava facendo nel mito greco? Allo stesso modo, il Kraken - chi lo ha mandato? Loki, Thor? E se possiamo mettere da parte il nome per un momento, perché Hades ha controllato il mostro del SEA? Perché Andromeda si offrì volontario per essere sacrificato ad esso? E perché l'ha totalmente ignorata per dieci minuti? Per fortuna, gli effetti sono piuttosto buoni, e Pegasus sembrava molto bello in volo. Una scena di battaglia era decente se un po 'difficile da seguire, e anche la recitazione era buona. <br/> <br/> Forse ho rovinato questo film per me stesso, ma se conosci un po' della mitologia che trascorrerai almeno la metà della raccolta di film. Il titolo di questo film, Clash of the Titans, è uno scherzo completo. La storia è stata così macellata che questo film ha molto poco a che fare con il mito greco o il film originale. Questo era a dir poco un lavoro di ascia destinato a far esplodere qualche immondizia pseudo-politica pretestuosa sull'uomo che sostituiva gli dei. Hanno eliminato quasi tutto ciò che era bello del film originale e minimizzato il resto. Ciò che rimane è affrettato e, sotto molti aspetti, mal prodotto. I personaggi erano noiosi, l'azione doma e la trama era fastidiosa. Francamente ho visto cartoni animati che mi sono piaciuti meglio di così. Spero che questo film sia un altro Hulk Incredibile. I primi colpi, ma in pochi anni qualcuno realizzerà un remake del remake e farà il lavoro giusto. Quindi i fan del film avranno qualcosa che vale la pena guardare. È un peccato che così tante persone siano andate a vedere questo film epico con certe aspettative, principalmente perché è stato considerato un "remake". Sono andato a vederlo con un amico che voleva dare un'occhiata ai suoi meriti e l'abbiamo fatto. Non c'erano assolutamente aspettative da parte mia, quindi non ero deluso come alcuni dei recensori qui che non hanno abbastanza obiettività per vedere questo film per quello che è. <br/> <br/> Mi piacciono molto questi tipi di film, è stato molto bello e facile da guardare, con effetti visivi e scene incredibili. Per puro valore di intrattenimento, Clash of the Titans è uno dei migliori film in uscita quest'anno e consiglio vivamente di vederlo. idioti feriti <br/> <br/> Ero convinto che questo sito, come al solito, questo film avrebbe un punteggio basso, ho visto questo film e l'ho trovato fantastico.Guardalo in 3d poi è stato uno spettacolo, questo sito è molto prevedibile, e mi piace che la mente ottusa che sta facendo la sperimentazione per l'utente indipendente Dimitris T ha scritto Mi ha reso triste guardarlo. Per me vedo i commenti negativi qui sotto e i tuoi commenti mi rendono triste e quindi per ragioni sappiamo che il film di Hollywood deforma le storie originali. Ad esempio, gli americani hanno deformato la drammatica storia delle Termopili nel 300 perché gli hai dato più di 8.7 ?? A mio parere meritano effetti speciali solo pr 6.1. Ma tu soffri di simpatie e antipatie per il film, poi l'attore Liam Nesson e gli avatar hanno letto bene. E 'vero che Perseo non ha combattuto il Kraken e gli scorpioni giganti, ma rimane comunque un buon film. Dimitri ti chiede di spingere i produttori del suo miserabile paese a fare un film del genere. Ora abbassiamo il voto di scontro tra titani dell'1981 di Ray Harryhausen. Guardalo in 3D e aumenta la velocità a 8.1 idioti feriti. fino alla fine non vedrà mai questo sito i commenti sono totalmente sballati. Non capisco che tu abbia messo la vecchia versione 6.7 mentre la nuova 6.1, oh, beh, che molti sono nostalgici per gli anni '80, ma come può un film di quasi 30 anni essere più alto di adesso. E 'logico che il film ora sia meglio speciaico degli effetti rispetto a 30 anni fa, certo che il cervello umano è difficile da capire perché l'ultimo capitolo di Indiana Jones mentre molti hanno attaccato l'ultimo precedente molto idealizzato perché appartenenti a passatosono è stato apprezzato. Dimitri va a lavare i cazzi dei cavalli. Clash of the Titans vale 6.1 (1981) mentre il nuovo 8.1, qui tende anche a rendere molti psicologi e sentimentalisti abbastanza da vedere quella merda di "There Will Be Blood" e il Gran Torino hanno sovrastimato quello che hai dato. Non capisco che tu abbia messo la vecchia versione 6.7 mentre la nuova 6.1, oh, beh, che molti sono nostalgici per gli anni '80, ma come può un film di quasi 30 anni essere più alto di adesso. è logico che il film ora sia meglio speciaico rispetto a 30 anni fa, certo che il cervello umano è difficile da capire perché l'ultimo capitolo di Indiana Jones mentre molti hanno attaccato l'ultimo precedente molto idealizzato perché appartengono al passato sono stati apprezzati . Dimitri va a lavare i cazzi dei cavalli. Fino alla fine di questo sito ci consulteremo di più a causa degli stupidi pregiudizi e delle opinioni dei membri che qui ci sono degli idioti, sollevano il voto degli idioti nostalgici. Ma quelli che credono di essere il giudice Rhadamanthus, Minosse e Aeacus ?? Le tue opinioni valgono meno di zero, hai barriere mentali per giudicare un film, pezzi di idioti. Ma quel guazzabuglio è un grande film, Chalice of Evil, tu sei ovviamente un polpettone o un idiota miscuglio, figlio del coglione. Non capisci, non capisci il cinema, questo è un bordello. E 'andata molto bene, quanti non hanno senso scrivere, mio dio, la più grande assurdità che la mente umana possa sopportare, ovviamente non so cosa fare. <br/> <br/> Calice del male aumenta il voto <br/> <br/> Guardalo in ambienti 3D sono straordinari <br/> <br/> Voto 8.1
Alodemp replied
368 weeks ago